indietro

Rimborso spese non effettuato

Chiuso Pubblico

Favarettosrls

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: Favarettosrls

20/03/2023

Buongiorno sono in attesa da più di tre mesi di un rimborso spese. Ho telefonato più volte al titolare ma l'azienda continua a posticipare il rimborso di pagamento. Il rimborso doveva essere effettuato alla consegna. Nota, insonorizzazione cabina di registrazione.

Messaggi (1)

Favarettosrls

A: P. A.

20/03/2023

Messaggio ricevuto.Message received.We will reply as soon as possible


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).