indietro

rimborso spese

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. C.

A: LOCAUTO RENT A CAR

11/11/2025

Buongiorno, ho richiesto il rimborso delle spese sostenute per il tragitto in taxi (euro 170) da Marina di Ragusa all'aeroporto di Catania, a causa del guasto del mezzo noleggiato presso Locauto e a me dedicato , inoltre ho chiesto mi venga riconosciuta anche la parte non goduta (euro 100) con disagi fisici e morali annessi per tale disservizio. Il contratto di noleggio con Locauto è il n. 29141, la targa dell'auto è GY543GA. Il numero della pratica aperta con il Customer Care di Locauto è la n.287157 del 22/09/2025 con miei solleciti del 16/10 e del 27/10. Questa l'unica risposta ricevuta" Con riferimento a quanto occorso durante il noleggio in oggetto, siamo ad informarla che la pratica è a tutt'oggi al vaglio dei dipartimenti incaricati e richiederà delle tempistiche prolungate." I tempi a mio avviso sono esagerati e chiedo di concludere la questione. Ringraziandovi anticipatamente. Saluti.

Messaggi (1)

LOCAUTO RENT A CAR

A: G. C.

13/11/2025

Buongiorno, in allegato ns riscontro. Cordiali saluti Customer Care Locauto Rent servizioclienti@locautorent.it Fax +39.02.43.98.08.45 Il giorno mar 11 nov 2025 alle ore 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Richiesta di assistenza 13 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).