indietro

Rimborso su serbatoio ADBlue

Chiuso Pubblico

Peugeot

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Peugeot

27/01/2025

Buongiorno!!Spett.le Peugeot,io sottoscritto Fusaro Alberto possessore di una Peugeot 3008 targata GD904VG con la presente, in forza degli impegni presi tra la Vostra società e l'Antitrust per il tramite della "classe action" promossa da Altroconsumo - di cui sono socio con tessera , chiedo il rimborso di quanto speso per la sostituzione del serbatoio Ad-blue. I lavori di riparazione e sostituzione del serbatoio iniettore urea e azzeramento errori, sono stati eseguiti tutti presso l'officina autorizzata Peugeot Falbomotor srl, Via Provinciale Corigliano Calabro con Codice Cliente C0014959. Come da accordi che Citroen e Peugeot hanno sottoscritto con Antitrust i quali prevedono delle compensazioni pecuniarie per gli automobilisti coinvolti, con la presente CHIEDO a Peugeot un rimborso in denaro su conto corrente bancario personale (né buoni o sconti su prossime riparazioni/sostituzioni, né rimborso da parte dell'officina riparatrice). Dalle fatture si evince che i ricambi NON sono stati scontati del 70%, che l'autovettura con Targa GD904VG immatricolata Febbraio 2021 all'atto dei lavori svolti il 26/10/24 con fattura numero 010056 rientrava per i veicoli oltre 5 anni dalla consegna ed aveva , quindi non superava i 80.000 km al momento della riparazione e da accordi decrescenti, ha diritto ad un rimborso di almeno il 70% o piu sull'importo complessiva dell'intervento. I| rimborso richiesto è pari alla somma versata all'atto dell'intervento, ovvero € 1.374,89 decurtato del 30% per cui la richiesta ammonta a €. 1.000 a da fattura allegata,richiedo un rapidi intervento e notizie al più presto Grazie!

Messaggi (1)

Peugeot

A: A. F.

27/01/2025

Egregio Signor Fusaro, facciamo seguito alla sua comunicazione, pervenuta tramite il portale Reclama Facile, nella quale richiede il rimborso dei costi sostenuti a fronte dell’intervento effettuato al veicolo Peugeot 3008 con il telaio VF3MCYHZMLS293494 e targa GD904V. Le confermiamo, come da nostra inviata in data 29 ottobre u.s., che potrà trovare in allegato, chea seguito delle verifiche effettuate con il personale tecnico della rete autorizzata, dalla diagnosi eseguita per l'anomalia riscontrata non è prevista una contribuzione da parte del Costruttore. Cordiali Saluti Servizio Relazioni Clienti Peugeot © Stellantis Europe S.p.A. A seconda del marchio Stellantis sopra indicato, potrebbe ricevere questa e-mail da Stellantis Europe S.p.A., Corso Agnelli 200, 10135 Torino (Italia), che agisce in qualità di titolare del trattamento dei Suoi dati personali, o da Stellantis Europe S.p.A., che agisce in qualità di responsabile del trattamento dei dati per conto di PSA Automobiles SA (Stellantis Auto SAS), 2-10 Boulevard de l'Europe, F-78300 Poissy (Francia) o Opel Automobile GmbH, Bahnhofsplatz, D-65423 Rüsselsheim am Main (Germania). Puoi gestire i propri diritti direttamente su s:/rivacyportal.stellantis.com thread::ygwfV6E-AQeDfS7ESBY29mw::

Richiesta di assistenza 28 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).