Egregio Signor Fusaro,
facciamo seguito alla sua comunicazione, pervenuta tramite il portale Reclama Facile, nella quale richiede il rimborso dei costi sostenuti a fronte dell’intervento effettuato al veicolo Peugeot 3008 con il telaio VF3MCYHZMLS293494 e targa GD904V.
Le confermiamo, come da nostra inviata in data 29 ottobre u.s., che potrà trovare in allegato, chea seguito delle verifiche effettuate con il personale tecnico della rete autorizzata, dalla diagnosi eseguita per l'anomalia riscontrata non è prevista una contribuzione da parte del Costruttore.
Cordiali Saluti
Servizio Relazioni Clienti Peugeot
© Stellantis Europe S.p.A.
A seconda del marchio Stellantis sopra indicato, potrebbe ricevere questa e-mail da Stellantis Europe S.p.A., Corso Agnelli 200, 10135 Torino (Italia), che agisce in qualità di titolare del trattamento dei Suoi dati personali, o da Stellantis Europe S.p.A., che agisce in qualità di responsabile del trattamento dei dati per conto di PSA Automobiles SA (Stellantis Auto SAS), 2-10 Boulevard de l'Europe, F-78300 Poissy (Francia) o Opel Automobile GmbH, Bahnhofsplatz, D-65423 Rüsselsheim am Main (Germania).
Puoi gestire i propri diritti direttamente su s:/rivacyportal.stellantis.com
thread::ygwfV6E-AQeDfS7ESBY29mw::