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Rimborso Ultima Fattura

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Tiscali

29/05/2023

Buongiorno, lo scorso 2 Aprile 2023 ho ricevuto la vostra ultima fattura, che in realtà è a mio credito, ma ad oggi non ricevuto ancora nulla, ne tramite bonifico bancario, ne tramite assegno postale o bancario. Purtroppo ho cercato di chiamare il Servizio clienti ma l'operatore mi ha messo sempre in attesa,senza darmi alcun riscontro, l'ultima volta questa mattina, ed ho anche cercato di chiedere assistenza tramite il vostro servizio WhatsApp ma al momento non è disponibile.Vi ringrazio per vostra disponibilità, e rimango in attesa del rimborso, spero il prima possibile.Cordiali Saluti.Antonio Mariani

Messaggi (8)

Tiscali

A: A. M.

29/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664319. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

29/05/2023

Gentile Cliente, abbiamo richiesto la liquidazione del rimborso con la prima distinta di pagamento disponibile per l'emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 29 Maig a les 2:26 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. M.

A: Tiscali

29/05/2023

Vi ringrazio per la vostra sollecita risposta e disponibilit&#224, chiuder&#242 il reclamo dopo aver ricevuto il rimborso.Cordiali SalutiAntonio Mariani

Tiscali

A: A. M.

29/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664338. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

29/05/2023

Gentile Cliente, '‹confermiamo che la pratica sia aperta e in lavorazione, il post viene chiuso per un processo di gestione ma non inficia in alcun modo la gestione del reclamo.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 29 Maig a les 4:48 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. M.

A: Tiscali

11/06/2023

Perfetto, rimango in attesa del vostro rimborso.Cordiali Saluti.Antonio Mariani

Tiscali

A: A. M.

11/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2666095. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. M.

12/06/2023

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 11 Juny a les 1:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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