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Rimborso viaggio

Risolto Pubblico

SURPRISE BOX EUROPE, S.L.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: SURPRISE BOX EUROPE, S.L.

09/10/2023

Buongiorno,il 14 agosto vi ho inviato una mail di disdetta del viaggio poiché in data 13 agosto uno dei partecipanti aveva subito un intervento d’urgenza all’intestino e quindi impossibilitata nel poter effettuare il viaggio.- in data 17 agosto ho richiesto una copia del contratto di assicurazione sottoscritto durante l’acquisto del viaggio in data 17/06/2023- in data 18 agosto abbiamo mandato la lettera di dimissioni dell’ospedale in quanto richiesto come prova da esibire alla società di assicurazione. - in data 20 agosto ci avete risposto che avete provveduto alla cancellazione del viaggio non riscontrando problemi con la struttura alberghiera che si è resa disponibile al rimborso.- in data 11 settembre ho richiesto ulteriori informazioni a cui ci è stato risposto che avremmo ricevuto un rimborso del 50% e di altra documentazione per valutare la possibilità del 100%.Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta da parte vostra, nonostante vi abbia inviato tutte le informazioni richieste. Vi invito perciò a procedere immediatamente al rimborso dovuto mediante riaccredito con la modalità utilizzata per effettuare l'acquisto.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.

Messaggi (1)

SURPRISE BOX EUROPE, S.L.

A: R. C.

12/10/2023

Ciao Roberto,Come precedentemente informato tramite email, forniamo una risposta ancheattraverso questa via.Il vostro caso è ancora in fase di valutazione da parte dei fornitori. Nonabbiamo ancora una risoluzione definitiva, e in nessun momento è statarifiutata la restituzione completa della vostra prenotazione.Nella precedente email, abbiamo fornito un aggiornamento sul vostro caso,confermando di aver già ottenuto il 50% della prenotazione. Continuiamo arichiedere il rimborso del restante 50%.Apprezziamo la vostra comprensione, poiché si tratta di procedure complesseche coinvolgono vari dipartimenti e fornitori.Vi preghiamo di attendere una risposta in merito all'ultima email inviataal vostro indirizzo di posta elettronica.Saluti.Customer Support+34 932 20 96 78s:www.flappin.esQuesta email è un servizio di Flappin'. Fornito da Zendesk.Il 9 ottobre 2023 alle ore 08:38:03 [31W2WG-Z74MK]

Richiesta di assistenza 12 ottobre 2023

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