indietro

rimborso volo fly go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. G.

A: FLY-GO

21/11/2024

Buongiorno , il 16 ottobre 2024 ho acquistato tramite il sito fly go 4 biglietti roma -valencia per aprile 2025. Dopo aver inserito i dati della carta mi arriva un e-mail con il numero di transazione fallita e con scritto che entro 30 gg lavorativi sarebbe avvenuto il rimborso. Intanto mi chiamano al telefono a mi dicono che se voglio partire il volo costa 950 euro in più perchè erano terminati posti a quel prezzo. ad oggi 21 novmebre 2024 non è arrivato nessun rimborso e nessuna comunicazione da parte di fly go. Attendo un vostro riscontro Grazie Carmela Gentile 333/6089095


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).