indietro

rimborso/voucher

Risolto Pubblico

residence rainbow

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: residence rainbow

29/05/2023

Buongiorno, con la presente, si richiede rimborso o emissione di un voucher per la caparra versata in seguito a spostamento data ufficiale inizio stagione balneare per causa di forza maggiore ed emergenza sanitaria attualmente in atto.in data odierna l'ufficio Arpa regionale effettuerà campionamento acque per successiva analisi. In attesa dei risultati la stagione balneare non sarà aperta fino al giorno 2 giugno 2023. la nostra richiesta nasce a tutela della salute di nostro figlio piccolo al quale sarebbe impossibile imporre le misure sanitarie ora vigenti.E' comunque nostra intenzione soggiornare presso la vostra struttura nei prossimi mesi.in attesa di gentile riscontro porgiamo distinti saluti

Messaggi (1)

residence rainbow

A: A. P.

29/05/2023

Buongiorno,questa foto labbiamo scattata poco fa, ci sono poche persone in acqua perchè a questora molti hanno appena pranzato.Ad oggi come potete vedere dalla foto in allegato non è presente nessun divieto di balneazione,se dovesse essere emanato un divieto di balneazione saremo i primi a mettere a disposizione voucher  per posticipare il soggiorno.restiamo a disposizione  Alberto  e  Jessicainfo@hotelvillasole.comHotel Villa Sole - Bellaria  333 1091080 -  www.hotelvillasole.comIl giorno lun 29 mag 2023 alle ore 10:51 ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).