indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine online su amicafarmacia nr 0614839791 il 7/04/2025, effettuando il pagamento tramite Gift card e per il restante importo con Paypal. Il 10/04/2025 ho ricevuto una mail nella quale spiegava che a causa di un aggiornamento di catalogo 6 articoli su 12 non sarebbero stati disponibili ed avrebbero effettuato il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Il 21/05/2025 ho iniziato ad inviare solleciti tramite il loro portale online, perché il numero lo hanno disattivato dicendo che riescono a soddisfare le richieste più velocemente tramite la compilazione del form online, ma ad oggi ho ricevuto solo risposte con mail automatiche, che dicono che stanno elaborando la richiesta e verrà effettuato il reso entro i 14 giorni. Ho mandato anche diverse mail alla loro mail info@ ma senza ricevere alcuna risposta. Ad oggi 26/06/2025 non ho ricevuto nulla. Chiedo di essere contattata dall'azienda per ricevere il rimborso entro questa settimana, prima di intraprendere vie legali. Grazie

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: F. F.

30/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

F. F.

A: Amicafarmacia

30/07/2025

Buongiorno non ho ancora ricevuto il rimborso per l'ordine 0614839791 del 07/04/2025. Attendo

Amicafarmacia

A: F. F.

30/07/2025

Gentile cliente, il suo ordine risulta pagato tramite GIFT card. se è d'accordo possiamo provvedere al rimborso su CREDITO NEGOZIO Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 08:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. F.

A: Amicafarmacia

30/07/2025

Salve, attendo il rimborso su CREDITO NEGOZIO quanto prima Grazie

Amicafarmacia

A: F. F.

30/07/2025

Gentile cliente, Potrà, vedere il Suo credito negozio nella pagina dedicata alla conclusione dell'ordine, prima di procedere al pagamento. Le basterà fleggare il tasto che indica la cifra Store Credit, assicurarsi che sia stata conteggiata verificando che sia stato modificato l'importo totale di spesa. Resto a disposizione. Cordialmente Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 30 lug 2025 alle ore 14:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).