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RIMBORSO

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ACIGLOBAL

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Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. M.

A: ACIGLOBAL

02/04/2024

Buongiorno. In data 10 agosto 2023 il vostro ufficio rimborsi ha ricevuto la documentazione richiesta per il rimborso. Mi è stato detto che ACIGLOBAL ha 90 giorni per dare riscontro (alla mia mail con cui chiedevo in che tempi avreste risposto mi è stato dato riscontro in meno di un'ora!!!). Trascorsi i 90 giorni, ho mandato una PEC in data 9/11/2023 per avere aggiornamenti. NESSUNA RISPOSTA In data 13/11/2023 ho mandato una seconda PEC. NESSUNA RISPOSTA In data 17/11/2023 ho mandato una terza PEC. NESSUNA RISPOSTA In data 30/11, 12/12 e 9/01/2024 ho richiesto sempre via mail aggiornamenti in merito al rimborso a me spettante. NESSUNA RISPOSTA Nel mese di febbraio e marzo 2024 anche il mio avvocato ha scritto per avere aggiornamenti E, OVVIAMENTE, NESSUNA RISPOSTA. Trovo inconcepibile che non sia possibile contattarvi telefonicamente e che alle mail non venga data risposta. Un assicurato che ha pagato i premi assicurativi puntualmente non è in grado di potersi mettere in contatto con la società a cui ha versato dei soldi. Sono ormai passati molto più dei 90 giorni a vostra disposizione per procedere con il rimborso ma ad oggi NESSUNA RISPOSTA! Cordiali saluti. FP


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