Buongiorno.
In data 10 agosto 2023 il vostro ufficio rimborsi ha ricevuto la documentazione richiesta per il rimborso. Mi è stato detto che ACIGLOBAL ha 90 giorni per dare riscontro (alla mia mail con cui chiedevo in che tempi avreste risposto mi è stato dato riscontro in meno di un'ora!!!).
Trascorsi i 90 giorni, ho mandato una PEC in data 9/11/2023 per avere aggiornamenti. NESSUNA RISPOSTA
In data 13/11/2023 ho mandato una seconda PEC. NESSUNA RISPOSTA
In data 17/11/2023 ho mandato una terza PEC. NESSUNA RISPOSTA
In data 30/11, 12/12 e 9/01/2024 ho richiesto sempre via mail aggiornamenti in merito al rimborso a me spettante. NESSUNA RISPOSTA
Nel mese di febbraio e marzo 2024 anche il mio avvocato ha scritto per avere aggiornamenti E, OVVIAMENTE, NESSUNA RISPOSTA.
Trovo inconcepibile che non sia possibile contattarvi telefonicamente e che alle mail non venga data risposta.
Un assicurato che ha pagato i premi assicurativi puntualmente non è in grado di potersi mettere in contatto con la società a cui ha versato dei soldi.
Sono ormai passati molto più dei 90 giorni a vostra disposizione per procedere con il rimborso ma ad oggi NESSUNA RISPOSTA!
Cordiali saluti.
FP