indietro

RIMBORSO

Chiuso Pubblico

ORAIZEN

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: ORAIZEN

19/02/2025

Sono tuttora in attesa del rimborso dell'ordine 7296, emesso e pagato il 3/1 scorso per 634,99€. L'ordine non é mai stato evaso ed é stato annullato da voi per mancanza prodotto in data 9/1. PEC inviata in data 12/2/2025, nessuna risposta da parte vostra. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

E. S.

A: ORAIZEN

20/04/2025

Sono ancora in attesa della vostra risposta e del vostro rimborso, le pratiche legali sono in corso.

Richiesta di assistenza 20 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).