pett. [Amazon ]
In data 23/10/2023 per errore acquistando un prodotto [degli integratori ] pagando contestualmente l’importo di [59.00.
[si attivava Amazon Prime] nello stesso giorno ho disattivato l'abbonamento chiedendo il rimborso sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto. Nonostante le mie disdette circa 4, da ottobre 2023 a gennaio 2024 ricevo ancora dalla soc by-metis.itURGENTE: Paga ora 70,- € per lettera del 23-10-2023 a Amazon Prime. Agisci subito. Paga: p.by-metis.it/zeifEJ continui messaggi di pagamento il quale inizialmente era di 40€ oggi è arrivato a 70€
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti
maria antonietta d'alessandro
lun 18 dic 2023, 09:43
Buongiorno se questo pagamento si riferisce ad amazon prime faccio presente che piu di una volta ho inviato in tempi utili la richiesta di disdetta come si evine
Support | by-metis.it
lun 18 dic 2023, 09:43
Gentile cliente, Abbiamo ricevuto correttamente la sua e-mail e l'abbiamo registrata con il numero #728128653. Ci impegniamo a gestire la sua e-mail entro 4 gio
Support | by-metis.it [support@by-metis.it]
Allegati
mar 19 dic 2023, 11:59
a me
Gentile maria antonietta d'alessandro,
Grazie per il suo messaggio. Apprezziamo l'uso del nostro servizio e desideriamo fornire chiarezza riguardo ai costi e al processo.
Innanzitutto, ci scusiamo per eventuali disagi causati dal fatto che il costo del nostro servizio (€30) non fosse immediatamente chiaro. La trasparenza è un valore fondamentale per noi e ci impegniamo a tenere i nostri clienti completamente informati sui costi. Questi vengono chiaramente indicati sul nostro sito web e nel modulo di richiesta. Abbiamo anche allegato un esempio per illustrazione.
Una volta che genera una lettera di disdetta attraverso il nostro sito web, questa viene immediatamente inviata alla nostra tipografia. Il nostro team si occupa di una curata elaborazione e stampa della lettera. Entro pochi giorni, la sua lettera di disdetta sarà consegnata per post all'organizzazione interessata.
Siamo consapevoli che un'elaborazione rapida ed efficiente della sua richiesta di disdetta sia di grande importanza. Per questo motivo, ci impegniamo a spedire la sua lettera il più rapidamente possibile, in modo che la sua disdetta venga gestita correttamente.
Siamo spiacenti di informarle che l'annullamento dell'ordine non è più possibile. Non appena riceviamo la sua richiesta, iniziamo immediatamente a lavorare per assistervi nel modo più rapido possibile. Per questo motivo, chiediamo ai nostri clienti di rinunciare espressamente al diritto di recesso legale durante il processo di ordinazione.
Desideriamo ricordarle che ha espressamente acconsentito all'outsourcing del suo ordine selezionando la casella corrispondente nella pagina di richiesta. Questo ci permette di lavorare in modo efficiente e preciso per voi e di garantirvi il nostro eccellente servizio. La preghiamo di attendere ora che l'azienda processi la sua richiesta di disdetta. In genere, questo processo richiede al massimo 30 giorni.
Se dopo questo periodo l'azienda non risponde, possiamo reinviare gratuitamente la sua lettera e fornirle una prova di spedizione. Se ha altre domande, siamo qui per aiutarla. Non esiti a contattarci.
Cerchiamo di offrirle un eccellente servizio e di gestire la sua richiesta di disdetta in modo fluido.
Cordiali saluti,
Angela | Support