indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

scalapay

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: scalapay

18/10/2024

Spett. Scalapay. Sono titolare del contratto di iscrizione su app con il nome di di masi antonietta. Ho effettuato un acquisto tramite vostra app il 16 ottobre su negozii zooplus con totale 160€. Avendo creato una carta scalapay, volendo pagare in tre rate da 50€, mi è stato sottratto direttamente il totale a fronte dei soli 50€ della prima rata. Dato ciò ho annullato subito l ordine, volendo riavere e rivedere l intero importo dei miei 160€ sulla mia postepay. Per email non ricevo riscontro, non avete un numero di telefono, stamattina vedo rimborsata su app postepay solo 50€, pretendo gli altri 110€ che vi siete trattenuti illecitamente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, insieme ad altri consumatori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).