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DOKIDAKI

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F. Z.

A: DOKIDAKI

15/05/2025

Spett. Dokidaki(Talea Group Spa), In data 07/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un articolo, pagando contestualmente l’importo di 26,46 euro, tramite carta Mastercard.(ordine numero #580251930). Il 11/04/2025 ricevo un'email da refunds@taleagroupspa.com con la quale si comunica che l'ordine non verrà evaso , per un "problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo". Nella stessa email mi viene comunicato che il rimborso avverra' entro 14 giorni lavorativi successivi alla suddetta email. Il 07/05/2025 dopo quasi un mese dalla comunicazione, il rimborso non è ancora stato fatto. Mando un reclamo tramite il vostro form e il giorno successivo vengo avvisato di aspettare 24/48 ore tramite email. Ovviamente non ricevo niente. Ad oggi, 15/05/2025, il rimborso non è ancora stato emesso, dopo un ulteriore sollecito inviato ieri, senza nessuna risposta. Esigo l'immediato rimborso di 26,46 euro per la merce mai ricevuta, né rimborsata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti nonche' informare l'antitrust per il vostro comportamento nei miei riguardi e nei riguardi altre persone che online hanno avuto lo stesso trattamento. Zanini Filippo


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