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rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: Nexi

24/09/2024

Spett. Nexi Sono titolare della carta di debito n. ......................... giorno 09/09/2024 ho effettuato una ricarica telefonica, il gestore telefonico dichiara di non avere ricevuto l'addebito della somma e non ha proceduto alla ricarica. La mia banca dice di rivolgermi a Nexi cosa che ho fatto anche tramite PEC ma non ho ricevuto risposta. Purtroppo noto un rimpallo tra la mia banca e Nexi, la somma in questione è esigua ,mi chiedo: e se era più consistente? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Nexi

A: S. G.

25/09/2024

Gentile Cliente, le abbiamo inviato la documentazione per l’apertura della contestazione. Cordialmente. Antonella Servizio Clienti Non rispondaa questa e-mail. Se desideracontattare il nostro Servizio Clienti puòaccedere, in qualsiasi momento, a www.nexi.it Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 24 settembre 2024 14:00 A: c.satisfaction c.satisfaction@nexigroup.com Oggetto: [External] rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0viE2.!500Se0EiGM1:ref


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