indietro

RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Mysmartcourier

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. C.

A: Mysmartcourier

22/02/2024

Ordine N° 609158 Tutto perfetto fino a qualche tempo fa. Non si degnano nemmeno di rispondere più alle innumerevoli mail inviate. Il Telefono che tanto pubblicizzano è completamente fuori uso e non attivo! Il sito non dispone della possibilità di eseguire la formula RIMBORSO. Devi, per forza di cose, comunicarcelo via mail! Ma se alle mail non rispondono come si fa? Tutto bene finché giunge il corriere ma poi? Mi affiderò altrove sinceramente. Pagato, ahimè, con Carta di Credito. Ero intenzionato a pagare con Paypal come faccio di solito ma, a fiducia, visti i precedenti, ho desistito!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).