indietro

RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Amazon

25/05/2024

BUON GIORNO,QUANDO RATE UNA CONSEGNA SUBUTIO DOPO INVIATE UNA E.NAIL PER CHIEDERE AL CLIENTE SE E' STATO SOFFISFATTO. A QUELLA E-MAIL QUAKCHE GIORNO DOPO SALVO ERRORE HO RISPOSTO DI NON ESSERE SODDISFATTO PER MANCATA CONSEGNA . VOGLIATE CORTESEMENTE COMUNICARMI IL NIO CODICE CLIENTE. VI RINGRAZIO E VI SALUTO PESSINA SERGIO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).