Salve l' 11/10/24 ho prenotato il volo con questo numero di prenotazione n°108266275 e mi hanno spedito questa email:
"Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente!
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager!
Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni).
Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.
Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione.
Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio.
Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo!"
FlyGo
Dopo 30 minuti ricevo una telefonata da un operatore che mi dice che il volo è sold out ,e mi propongono altri scali ma troppo lontani dalla mia destinazione,e quindi non potendo accettare, mi propone il rimborso e io accetto e sono d'accordo.
Poi io ho spedito una email:il 26/11/24
Salve sono Stefano Santucci volevo sapere a che punto è il rimborso della transazione no.108266275,grazie
Il 27/11/24
Mi rispondono con questa email:
Gentile Cliente,
Ti informiamo che abbiamo contattato l'ufficio rimborsi per chiedere informazioni sul tuo rimborso,
Siamo stati informati che sarai presto rimborsato,
Grazie per aver contattato il servizio clienti Fly Go,
Il 12/12/24 rispedisco un'altra email
Salve sono Stefano Santucci volevo sapere a che punto è il rimborso della transazione no.108266275,sono trascorsi 44 GG,grazie.
Cordiali saluti
Ho provato ripetutamente di contattarli senza nessuna risposta sia telefonicamente che via email
Distinti saluti
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