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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. Farmae In data 27/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €154.06 Qualche giorno dopo ricevo il pacco contenente solamente alcuni prodotti per un totale di €66.19 quindi richiedo il rimborso della oltre metà dei prodotti mancanti(€ 87.87) Ad oggi,pur avendo scritto molte mail sia al customer service che all'amministrazione mi ritrovo ancora ad aspettare il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. M.

16/05/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della Sua pratica. abbiamo inoltrato la Sua richiesta di verifica stato rimborso all'ufficio competente, se fossero stati scartati o non perfezionati dal sistema verranno eseguiti tramite stessa modalità del pagamento, rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato. La preghiamo di verificare l'accredito nei prossimi giorni, si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Rimaniamo a sua disposizione Cordialmente Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/05/2025 11.46 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LlBDe:ref

L. M.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Salve, ad oggi ancora non ho avuto nessun tipo di rimborso... La data del mio ordine è 27/03... Sono passati due mesi...ben oltre i 15 giorni da voi indicati per il rimborso.... È possibile avere una data entro la quale il rimborso verrà effettuato? La ringrazio

FARMAÈ

A: L. M.

28/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in dataodierna sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------


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