Spett. Dr.Max,
In data 30/09/25 ho effettuato un ordine presso il vs sito online. Al ritiro del pacco presso un locker Inpost scopro che su 6 prodotti ordinati me ne sono stati inviati solo 2.
Ho mandato una mail al supporto senza mai ricevere risposta.
Il giorno seguente (07/10/25) sono riuscita a parlare con un operatore il quale mi comunica che verrò rimborsata per i prodotti mancanti. Il giorno 14/10 chiamo di nuovo l'assistenza per info sul rimborso e un altro operatore mi dice che la pratica viene chiusa dopo 10 gg e che lui la vede ancora in elaborazione. Ad oggi, 25/10/25 non ho ancora ricevuto nessun rimborso.
Tale rimborso è di € 45,30.
Trovo ingiusto non avere nessun supporto da parte vostra per dei prodotti mai ricevuti ma regolarmente pagati!
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.