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Il problema riguarda il punto presso aeroporto di Napoli sito in Via Del Riposo 18 Napoli. La questione è abbastanza lunga che alla fine dei conti non mi fa più ritirare l'auto per mancanza di fiducia e professionalità. All'arrivo del punto Surprise o anche Autoone. Trovano la prenotazione, do i documenti, è prima di bloccare i soldi per la franchigia uno dei due tipi meglio non saprei definirli prende un foglio bianco ed inizia a scrivere una lista di costi per danni, tipo furto € 2500, vetro rotto o scheggiato dalle € 600, graffio anche se piccolo € 500 e cosi via, gli rispondo che già ho un'assicurazione e nel caso vengo risarcito dalla stessa, insiste il tipo dicendo sa a Napoli e facile che la può trovare graffiata o che addirittura se la posso rubare, poi lei dovrà prima pagarci e poi avrà l'eventuale rimborso, ribadisco che che l'assicurazione che ho è sufficiente, ancora insistendo mi dice poi non mi verrà a dire che non l'avevo avvisata? ( è un consiglio o una minaccia). Strisciamo la carta tutto a posto, poi mi raccomanda che l'auto deve rientrare pulita come l'oro la danno, è che eventualmente con un costo di circa € 15 potevo anche portarla sporca tanto il lavaggio lo avevo pagato. Il tipo esce prende una auto che non era quella che avevo scelto, con targa tedesca, gli dico ma quella cos'è? Mi risponde che è l'auto che ho noleggiato, a prima vista sporca apro la portiera sporca apro la portiera posteriore sporca, gli dico scusi ma la vista com'è sporca mi fa è stata lavata ieri si è depositata la polvere. gli dico di darmi un'altra auto mi risponde che non ne ha, già qui i nervi salgono a fior di pelle. Mi danno un arrivederci senza verificare prima i danni dell'auto, che ne aveva e come. Gli dico scusi ma un documento che attesti i graffi che ne vedo tanti dovè? Mi risponde che mi arriverà tramite email, apro l'email nulla, dopo poco arriva apro e leggo nel contratto Auto Pulita con la spunta sul SI, 11 danni, vado a verificare ne conto 31, vado di nuovo da tipo gli dico guardi che l'auto e sporca e piena di graffi e strusciature sul documento non sono rilevati tutti poi che faccio me li fa pagare a me i danni? mi risponde a non si preoccupi faccia un video poi al rientro li guardiamo insieme. Li la fiducia e la professionalità vanno tutti diritti nel WC. gli ribadisco che sul contratto ce scritto che entro 30 minuti dal noleggio bisogna verificare graffi ammaccature rotture e quant'altro e nel caso vi sia una cosa non segnalata il tipo lo deve segnare con tanto di firma. Lui e l'altro ad un tratto scompaiono mi lasciano li voltandomi le spalle, a quel punto o dovuto prendere la decisione di non prender l'auto anche se mi serviva visto che ho una madre disabile, sono il suo Caregiver ed ho la mia auto dal meccanico. Ora sono senza auto, senza alcun rimborso pagato anticipatamente € 309.00 ora dopo lo sfogo passero ai fatti tramite il mio legale, in quanto persone del genere non possono offrire un servizio così indecente, vengono pagate è il cliente va seguito.