indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Esdorado

12/07/2021

Gentile Servizio Clienti Altroconsumo, In data 13 febbraio 2021, ho acquistato presso il seguente sito una console Xbox Series X al prezzo di 506,98 euro (499,99 € + spese di spedizione). Dopo continue mail di scuse per ritardi, il giorno 4 giugno 2021, chiedo l'annullamento dell'ordine in questione (GWRZNDDCN - anche perché dopo continue mail per sapere quando verrà spedito il mio ordine, continuo a ricevere mail di scuse per ritardi di ogni genere).Dopo uno scambio di mail con il servizio clienti Esdorado, lo stesso giorno (4 giugno 2021), mi danno conferma dell'annullamento dell'ordine e che avrei ricevuto il rimborso della cifra di 506,98 €, in massimo 14 giorni lavorativi. Ho contattato alcuni giorni fa (30 giugno), per chiedere spiegazioni a riguardo, e ancora una volta, si sono scusati che hanno dei ritardi con i rimborsi. La mia pazienza è arrivata al limite, e prima di procedere con un eventuale denuncia ai danni dell'azienda, vorrei gentilmente chiedere a Voi di Altroconsumo, se potete aiutarmi a farmi avere indietro i miei soldi, per l'ordine in questione. Anche perché temo che da solo non ho le risorse sufficienti per poter far valere i miei diritti.Cordiali saluti,Matteo Alparone.P.S.: il servizio clienti di Esdorado, mi ha comunicato che dovrei ricevere il rimborso sulla carta di credito che ho usato per il pagamento.

Messaggi (7)

M. A.

A: Esdorado

14/07/2021

Riferimento Ordine GWRZNDDCNGentile Servizio Clienti Esdorado,volevo soltanto informarvi, dato che sono ancora in attesa di rimborso oltre la vostra scadenza comunicatami da voi il 4 giugno 2021, che tale comunicazione che sto avendo con voi tramite Altroconsumo &#232 pubblica. Per tanto, se non ricever&#242 il rimborso richiesto per l&#39annullamento dell&#39ordine in questione, proceder&#242 per vie legali, come da me comunicato in precedenza tramite mail personale. Cordiali Saluti,Matteo Alparone.

Esdorado

A: M. A.

15/07/2021

Ciao,Grazie per il messaggio. L'amministrazione rimborserà il cliente il prima possibile.Saluti,Esdorado.comEl mié, 14 ju --[Esdorado.com]Customer careEsdorado.comw: www.esdorado.come: info@esdorado.com

M. A.

A: Esdorado

24/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

Esdorado

A: M. A.

24/07/2021

Buongiorno , d'accordo provvediamo ad emettereIl suo rímborso , grazie per la sua collaborazione .Salutiwww.esdorado.comAvenida de Moya 635100San Bartolomè de Tirajana - Las PalmasTel: +34 928402787Email: info@esdorado.comIl giorno 24 lug 2

Esdorado

A: M. A.

25/07/2021

Buongiorno Sig.Matteo ,Abbiamo provveduto a rimborsare l'intero importoSulla sua carta di credito , il saldo sarà disponibileIn 2/3 gg lavorativi . Come da lei promesso attendiamoLa cancellazione dei commenti negativi e la ringraziamoPer la sua collaborazione .SalutiEsdorado.com[cid:F5327A4C-25BC-4A56-9F8F-C884753F34E9-L0-001]www.esdorado.comAvenida de Moya 635100San Bartolomè de Tirajana - Las PalmasTel: +34 928402787Email: info@esdorado.comIl giorno 24 lug 2021, alle ore 09:39, Esdorado.com The saving's island ha scritto: Buongiorno , d'accordo provvediamo ad emettereIl suo rímborso , grazie per la sua collaborazione .Salutiwww.esdorado.comAvenida de Moya 635100San Bartolomè de Tirajana - Las PalmasTel: +34 928402787Email: info@esdorado.comIl giorno 24 lug 2

M. A.

A: Esdorado

25/07/2021

Gentile Servizio Clienti Esdorado,Non appena avr&#242 verificato l&#39avvenuto rimborso, provveder&#242 a cancellare immediatamente la recensione negativa.Distinti saluti,Matteo Alparone.

M. A.

A: Esdorado

27/07/2021

Gentile Servizio Clienti Esdorado,Come da accordi per il ricevimento del rimborso della cifra richiesta, ho provveduto a cancellare la mia recensione negativa su TRUSTPILOT.Grazie della collaborazione.Distinti saluti,Matteo Alparone.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).