indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

La casa di fido

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: La casa di fido

23/12/2022

Buongiorno,sul sito lacasadifido.com ho acquistato un articolo del valore di 96,49 euro (numero ordine 25025), ho effettuato il pagamento il 12 Dicembre e sul sito c’era scritto che la consegna sarebbe avvenuta entro Natale.Ad oggi, 23 Dicembre ancora non è arrivato niente ed il numero di tracking GLS risulta inesistente.La società non risponde alle email, il loro numero di telefono risulta inesistente. Ho chiesto tramite email il diritto al rimborso perché rientro nei 14 giorni, ma ovviamente non hanno risposto.Non so cosa fare e non voglio perdere i soldi.

Messaggi (1)

La casa di fido

A: V. C.

24/12/2022

Salve,Ho controllato lo stato del suo ordine e risulta in transito regolarmente, le lascio il link in modo da poter seguire la spedizione: s:lacasadifido.com/apps/order-tracking?tracking_number=000249896661GLS Scorrendo in basso dal link può seguire i dettagli che aggiorna il corriere in automatico.Cordiali saluti e Buone Feste---- Il ven, 23 dic 2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).