indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Pomelo

07/01/2023

Buongiorno, Vi contatto in merito all'ordine effettuato da mia moglie ma che non ha mai ricevuto, in quanto non eravamo presenti. Ammesso che sia così, e non è così, nonostante l'unico modo per contattarvi è l'email (in quanto a l'unico numero di telefono non risponde nessuno,) dopo ben 2 email, nessuno ha risposto per il rimborso. Chiedo con la presente la restituzione dell'intero esborso. In attesa di vostre nuoveCordialmente un vostro ex cliente

Messaggi (1)

Pomelo

A: A. S.

07/01/2023

Questo ticket è stato creato in tua vece.Per aggiungere commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Pomélo + Co Italy.[DXVGOO-8807R]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).