indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Joggo

03/03/2023

Buongiorno,mi sono ritrovato un pagamento non autorizzato di 46€ sul conto da parte di Joggo.App che non uso .Chiedo rimborso a loro e loro non accettano.Dopo il secondo tentativo mi offrono lo sconto del 50%.Riferisco a loro di andare per vie legali,in quanto mai autorizzato questo pagamento.

Messaggi (3)

Joggo

A: M. B.

03/03/2023

Hello,Thanks for contacting us! Your request (3649036) has been received. We will get back to you within 24 hours. In the meantime, you can find answers to the most common questions in our Help Center here: s:help.joggo.run/hc/ To add additional comments, you can reply to this email.We'll be back in touch soon!--------------------------------Questa email è un servizio di Joggo.[3Z6Q0D-LD7D0]

M. B.

A: Joggo

05/03/2023

Ancora in attesa,grazie

Joggo

A: M. B.

05/03/2023

Hello,Thanks for contacting us! Your request (3655235) has been received. We will get back to you within 24 hours. In the meantime, you can find answers to the most common questions in our Help Center here: s:help.joggo.run/hc/ To add additional comments, you can reply to this email.We'll be back in touch soon!--------------------------------Questa email è un servizio di Joggo.[W8PGK9-PEG95]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).