indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Bluprice

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Bluprice

08/03/2023

Spett. BluepriceIn data 25 gennaio 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un monitor pagando contestualmente con bonifico l’importo di €319,68. Dopo due date di spedizione da voi garantite e non effettuate il 17 marzo annullavo l'ordine, il 26 mi comunicavate che avreste rimborsato quanto da me versato ma ad oggi 8 marzo non avete restituito nulla.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Raimondo Marullo

Messaggi (1)

Bluprice

A: R. M.

17/03/2023

Salve abbiamo effettuato il riaccredito , di seguito la distintaIl giorno mer 8 mar 2023 alle ore 18:57 ha scritto: -- BLUPRICE CustomerCareServicetel. +3909841860623mail shop.bluprice@gmail.comSocial: Facebook, Instagram, Messenger


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).