Effettuo l'ordine su uber eats, il corriere arriva a circa 20mt dalla mia abitazione rimanendo li fermo, l'app a un certo punto mi segnala che ha provato a contattarmi, cosa non vera perchè non ho ricevuto alcuna chiamata, cosi provo a chiamarlo io molte volte e dopo uno squillo parte la segreteria tim ogni volta, cosi scrivo anche un sms dall'app ma non ricevo risposta, tra l'altro ero sul balcone insieme alla mia compagna nel tentativo di individuarlo per strada, Dopo qualche minuto il corriere non segnala la consegna come annullata o non trovato ma CONSEGNATA, con tanto di foto sullo scontrino e se ne va. Io continuo a chiamarlo senza successo e allora provo il servizio assistenza, scopro con sorpresa che non c'è un servizio telefonico e quindi mi sono dovuto accontentare di una chat. Il risultato? ricevo una risposta al giorno e con l'ultima mi dicono che secondo loro non ho diritto ad alcun rimborso in quanto l'operatore si è comportato come doveva.Detto questo faccio queste semplici valutazioni:1- non ho firmato nulla che comprovi l'avvenuta consegna, una foto in primo piano sullo scontrino attaccato a una busta non è assolutamente un prova.2- non è stato fatto alcun vero controllo sulla storia che ho raccontato, chiamate, posizione del corriere rispetto alla mia dovrebbero far rendere conto che in realtà non mi ha trovato e AL MASSIMO doveva dichiarare l'impossibilità di consegnarmi l'ordine e NON di dichiararlo consegnato, altrimenti si dichiara il falso rileggendo il punto 1.Per i seguenti motivi, chiedo l'interno rimborso dell'ordine da me effettuato e pagato