Buongiorno, ho inviato mezz’ora dopo l’ordine, una mail al servizio clienti per annullare l’ordine e avere un rimborso rapidi, dopo 6 giorni di tentativi inutili col servizio clienti , il pacco è partito lo steso e ora si trova in giacenza dal corriere dopo che io lo ho respinti. Ora i tempi per la restituzione, valutazione, rimborso, si aggirano attorno al mese, cosa totalmente inaccettabile. Chiedo di intervenire prontamente per risolvere questo problema è avere un rimborso rapido, come ogni dito di e-commerce serio garantisce. Questa è la mail ricevuta ieri:Gentile Alessandro,facendo seguito alla Sua mail, La informiamo che il prodotto dovrà rientrare nel nostro magazzino a Mantova ed in circa 10 giorni lavorativi verrà controllato. Successivamente riceverà comunicazione di accettazione del reso e, far data da tale missiva, si avvierà la procedura di rimborso che riceverà in circa 14 giorni lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.Cordiali salutiSimonaServizio Clienti Thun(+39) 02 82000555consumerservice@thun.it