indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

PASS 5 ITALY S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: PASS 5 ITALY S.r.l.

01/07/2023

Spett. PASS 5 ITALY S.r.l. In data 22/12/2022 ho sottoscritto il contratto per PACK EXPERT - 1° MESE GRATIS concordando un corrispettivo pari a 0€. In data 06/04/2023 ho chiamato il vostro numero clienti indicato in brochure 02 38 59 43 35 per segnalare e richiedere il rimborso degli importi da voi prelevati tramite SEPA. Il vostro operatore aveva confermato un'anomalia e ha bloccato il prelievo avvisandomi della possibilità di probabili prelievi nelle successive 24/48 ore, ha inoltrato il modulo di rimborso in cui indicai gli tutti gli importi prelevati.Nei numerosi solleciti successivi i vostri operatori mi hanno comunicato che sarei stato contattato entro 48 ore massimo da un responsabile per risolvere la situazione, stessa cosa detta tutte le volte che ho chiamato.In data odierna 1/07, riporto il mio tentativo di sollecito, siccome dovevo ricevere l'ennesima chiamata entro 48 ore ed inoltre la superficialità del servizio clienti, pessimo, perchè sono stato preso in giro persino dall'operatrice che se ne lavava le mani, chiudendomi infine il telefono in faccia. Comportamento inadeguato è dire poco, oltre che offensivo. Tolta la maleducazione di alcune persone che per lavoro dovrebbe assistere e non prendere in giro, spero che questa situazione venga risolta presto.Data Contabile Data Valuta Addebiti (euro) Accrediti (euro) Descrizione operazioni 05/04/2023 05/04/2023 0,40 COMMISSIONE SDD Pass Location CID.FR58ZZZ869832 040423 MAN.ITLOC22000962 04/04/2023 04/04/2023 49,99 ADDEBITO DIRETTO SDD** Pass Location CID.FR58ZZZ869832 040423 MAN.ITLOC22000962 03/04/2023 03/04/2023 0,40 COMMISSIONE SDD Pass Location CID.FR58ZZZ869832 310323 MAN.ITLOC22000962 03/04/2023 03/04/2023 0,40 COMMISSIONE SDD Pass Location CID.FR58ZZZ869832 310323 MAN.ITLOC22000962 31/03/2023 31/03/2023 49,99 ADDEBITO DIRETTO SDD** Pass Location CID.FR58ZZZ869832 310323 MAN.ITLOC22000962 31/03/2023 31/03/2023 49,99 ADDEBITO DIRETTO SDD** Pass Location CID.FR58ZZZ869832 310323 MAN.ITLOC22000962 29/03/2023 29/03/2023 0,40 COMMISSIONE SDD PASS LOCATION CID.FR58ZZZ869832 270323 MAN.ITLOC22000962 28/03/2023 27/03/2023 49,99 ADDEBITO DIRETTO SDD** PASS LOCATION CID.FR58ZZZ869832 270323 MAN.ITLOC22000962 24/03/2023 24/03/2023 0,40 COMMISSIONE SDD Pass Location CID.FR58ZZZ869832 230323 MAN.ITLOC22000962 23/03/2023 23/03/2023 49,99 ADDEBITO DIRETTO SDD** Pass Location CID.FR58ZZZ869832 230323 MAN.ITLOC22000962 16/03/2023 16/03/2023 0,40 COMMISSIONE SDD Pass Location CID.FR58ZZZ869832 150323 MAN.ITLOC22000962 16/03/2023 16/03/2023 0,40 COMMISSIONE SDD Pass Location CID.FR58ZZZ869832 150323 MAN.ITLOC22000962 15/03/2023 15/03/2023 49,99 ADDEBITO DIRETTO SDD** Pass Location CID.FR58ZZZ869832 150323 MAN.ITLOC22000962 15/03/2023 15/03/2023 49,99 ADDEBITO DIRETTO SDD** Pass Location CID.FR58ZZZ869832 150323 MAN.ITLOC22000962 09/03/2023 09/03/2023 0,40 COMMISSIONE SDD Pass Location CID.FR58ZZZ869832 080323 MAN.ITLOC22000962 08/03/2023 08/03/2023 49,99 ADDEBITO DIRETTO SDD** Pass Location CID.FR58ZZZ869832 080323 MAN.ITLOC22000962 06/03/2023 06/03/2023 0,40 COMMISSIONE SDD Pass Location CID.FR58ZZZ869832 030323 MAN.ITLOC22000962 03/03/2023 03/03/2023 0,40 COMMISSIONE SDD Pass Location CID.FR58ZZZ869832 010323 MAN.ITLOC22000962 03/03/2023 03/03/2023 49,99 ADDEBITO DIRETTO SDD** Pass Location CID.FR58ZZZ869832 030323 MAN.ITLOC22000962 02/03/2023 02/03/2023 0,40 COMMISSIONE SDD Pass Location CID.FR58ZZZ869832 280223 MAN.ITLOC22000962 02/03/2023 01/03/2023 49,99 ADDEBITO DIRETTO SDD** Pass Location CID.FR58ZZZ869832 010323 MAN.ITLOC22000962 01/03/2023 28/02/2023 49,99 ADDEBITO DIRETTO SDD** Pass Location CID.FR58ZZZ869832 280223 MAN.ITLOC22000962 21/02/2023 21/02/2023 0,40 COMMISSIONE SDD Pass Location CID.FR58ZZZ869832 200223 MAN.ITLOC22000962 20/02/2023 20/02/2023 49,99Ci tengo a sottolineare che non ho mai usufruito di un vostro servizio ed inoltre ho rifiutato i due regali che erano concessi ai nuovi iscritti, perché sempre quanto detto dal vostro primo operatore c'erano degli errori di traduzione e dunque non è per me sinonimo di fiducia, senza considerare ovviamente i prelievi che ho citato poco fa.Visto il perpetrarsi della situazione vi comunico inoltre il fatto che soffro di attacchi d'ansia dovuti alla durata di questa situazione. Non prolungatemi il disagio, grazie.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

PASS 5 ITALY S.r.l.

A: G. Z.

01/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. Z.

A: PASS 5 ITALY S.r.l.

01/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. Z.

A: PASS 5 ITALY S.r.l.

03/07/2023

Buongiorno, con la presente vi indico che il loro modus operandi è sempre uguale e viene posticipato sempre di 24/48 ore il supporto ad ogni chiamata di sollecito. Hanno preso più soldi di quelli dovuti secondo contratto e la pratica di rimborso avviata 2 mesi fa pare che sia irrisolvibile. Vi chiedo supporto legale, vi ringrazio in anticipo.Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).