buonasera, io non riesco se state prendendo in giro le persone oppure no. Mi riferisco al reso rowenta rr7987 x-plorer 95 acquistato nel 2022 di cui mi risulta la sostituzione completata il 28 aprile 23 con un articolo non conforme in quanto, non per mia negligenza, arrivato articolo , e mi dispiace per chi ha sbagliato, completamente diverso. Sempre rowenta ma l articolo consegnato di valore molto inferiore e di modello diverso. Il modello sbagliato, dopo 200 email e telefonate, e stato reso il 2 maggio circa... grazie alla vostra professionalità io sono ancora in ballo per il rimborso.... articolo difettoso inviato tramite poste il 3 maggio 2023 articolo sbagliato inviato tramite corriere il 2 maggio.... a me questa sembra una presa per il ....e dopo mesi avete ricevuto il prodotto quando, parlando molto prima con i vostri call center, i prodotti li avevate gia ricevuti mesi fa, e ritorno a ripetere che che UN ERRORE DELLA VOSTRA LOGISTICA IO CI STO SMENANDO SOLDI. detto cio purtroppo saro ricostretto a rivolgermi ad altroconsumo per esporre il problema che per me si sarebbe risolto rimandando un rowenta il primo scritto nuovo.... distinti saluti anche se certo di una NON vostra risposta