indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Amazon

28/06/2023

buonasera, io non riesco se state prendendo in giro le persone oppure no. Mi riferisco al reso rowenta rr7987 x-plorer 95 acquistato nel 2022 di cui mi risulta la sostituzione completata il 28 aprile 23 con un articolo non conforme in quanto, non per mia negligenza, arrivato articolo , e mi dispiace per chi ha sbagliato, completamente diverso. Sempre rowenta ma l articolo consegnato di valore molto inferiore e di modello diverso. Il modello sbagliato, dopo 200 email e telefonate, e stato reso il 2 maggio circa... grazie alla vostra professionalità io sono ancora in ballo per il rimborso.... articolo difettoso inviato tramite poste il 3 maggio 2023 articolo sbagliato inviato tramite corriere il 2 maggio.... a me questa sembra una presa per il ....e dopo mesi avete ricevuto il prodotto quando, parlando molto prima con i vostri call center, i prodotti li avevate gia ricevuti mesi fa, e ritorno a ripetere che che UN ERRORE DELLA VOSTRA LOGISTICA IO CI STO SMENANDO SOLDI. detto cio purtroppo saro ricostretto a rivolgermi ad altroconsumo per esporre il problema che per me si sarebbe risolto rimandando un rowenta il primo scritto nuovo.... distinti saluti anche se certo di una NON vostra risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).