indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: nexyiu

20/08/2023

Buongiorno, scrivo in questa mail che purtroppo sono SORDO e spero di ricevere una vostra informazione che riguarda la nexyiu di cui sono cliente con il numero 055781.A gennaio del 2021 acquistai il pacchetto famiglia del valore di 1.999€ aggiungendo anche 50€ come collaboratore. Dopo pochi mesi ci fu un blocco che ancora non ho capito niente!! Dal mio filo che mi ha convinto ad acquistare il pacco nexyiu non mi ha spiegato al meglio...e così sono passati 2 anni credo forse di più e ora non si sente più niente di questa azienda che succede? Quando mi parlò di questa azienda c'erano tante belle cose...ovvero buoni per benzina...buoni per la spesa al supermercato...buoni vacanze...e altre cose....quando mi aveva convinto ( che sono molto diffidente a queste cose) accettai di prendere il pacco famiglia.Purtroppo dopo la mia iscrizione le cose cambiarono si bloccò del tutto...i buoni non ci sono più e per acquistare i viaggi o alcuni oggetti si faceva un ordine e al pagamento dovevo ancora aggiungere al mio portafoglio...ma dove siamo arrivati?? No no mi dispiace avevo accettato perché c'erano dei vantaggi e poi cambiate tutto!! Le regole vanno fatte prima e poi devono rimanere sempre...non si fa un questa maniera prima una cosa e poi un altra durante il percorso no mi piace.Son arrivato al punto di chiederle di avere il rimborso della mia quota attuale, che voglio uscire dall'azienda che ormai mi sto disinteressando, basta!!! Se non ottengo una vostra risposta andrò da un mio avvocato per procedere per via legale, non ne posso più.Ormai ho perso la fiducia, non ci credo più niente a queste maledette piramidi non funzioneranno mai e mai funzionerà...QUINDI FATEMI IL RIMBORSO CHE VOGLIO USCIRE DAL GRUPPO...NON MI INTERESSA PROPRIO PER NIENTE!!!! Attualmente nel saldo Ewallet Crediti ho €4.606,00 al 20/08/2023 due anni e mezzo senza far niente e pretendo il rimborso di tutto il capitale! GrazieDatemi un procedura senza far burocrazia che son sicuro che c'è una regola in cui ogni cliente potrà fare richiesta di rimborso uscendo dal gruppo Nexyiu. Cordiali saluti.VI COMUNICO CHE SONO SORDO E PER FAVORE RISPONDETEMI ALLA MIA MAIL OPPURE IN WHATSAPP COME MESSAGGISTICA GRAZIE.

Messaggi (2)

nexyiu

A: G. M.

21/08/2023

Spettabile AltroConsumo, di seguito il riscontro inviato al sig. Montemarano: Buongiorno Giuseppe, tutte le informazioni relative all'Azienda sono disponibili sul sito nexyiu-skyline.come ove troverà anche tutte le procedure operative. Per quanto concerne i crediti risultano puntualmente corrisposti a tutti gli account in regola con l'abbonamento e sono disponibili per essere utilizzati su tutti i nostri servisi operativi meglio dettagliati al sito nexyiu-skyline.com. Essendo trascorso il periodo di recesso previsto per legge non possiamo procedere con il rimborso, qualora preferisca recedere prima della scadenza dell'abbonamento le inviamo la modulistica da utilizzare. Cordiali saluti. Il 2

nexyiu

A: G. M.

21/08/2023

Spettabile AltroConsumo, di seguito il riscontro inviato al sig. Montemarano: Buongiorno Giuseppe, tutte le informazioni relative all'Azienda sono disponibili sul sito nexyiu-skyline.come ove troverà anche tutte le procedure operative. Per quanto concerne i crediti risultano puntualmente corrisposti a tutti gli account in regola con l'abbonamento e sono disponibili per essere utilizzati su tutti i nostri servisi operativi meglio dettagliati al sito nexyiu-skyline.com. Essendo trascorso il periodo di recesso previsto per legge non possiamo procedere con il rimborso, qualora preferisca recedere prima della scadenza dell'abbonamento le inviamo la modulistica da utilizzare. Cordiali saluti. Il 2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).