indietro

rimborso

Chiuso Pubblico

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

09/09/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data Agosto 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un estrattore pagando contestualmente l’importo di 99,00€ oltre a 11€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 25.8.2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 31.8.2023. Il 5.9.2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce, Vi ho risposto che la restituzione dell'oggetto abbastanza pesante avrebbe comportato una spesa di spedizione esagerata per cui chiedevo di ricevere l'articolo giusto da me ordinato e il ritiro di quello ricevuto. Mi avete risposto in data 7.9.2023 proponendomi di tenere l'oggetto in questione e mi avreste rimborsato il 50% del suo valore , ammettendo di fatto il vostro errore e quindi la vostra responsabilità.Perciò chiedo che mi venga restituito l'intero prezzo pagato di 110€ in contrassegno in contanti senza nessuna ricevuta, mentre l'articolo contestato rimane a vostra disposizione.Aggiungo che l'apparecchio in questione non corrisponde minimamente alla vostra offerta su Facebook, ve l'ho dimostrato ampiamente nelle mail che vi ho mandato. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Rosanna Ligi Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: R. L.

09/09/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 8243), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[15NK9Z-M2LZP]

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: R. L.

11/09/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer04, 11 set 2023, 17:46 CESTGentile Cliente,siamo spiacenti per l'accaduto, noi abbiamo confermato e spedito l'ordine del prodotto per come abbiamo ricevuto la richiesta.Nel caso volesse avvalersi del diritto di recesso alleghiamo il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni puo' scrivere al seguente indirizzo E-mail **servizioclienti@clickstore.sm** attivo da lunedí a venerdi dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi). Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM). Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato. Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. Inviare in allegato all'indirizzo e-mail **rimborsi@clickstore.sm** i seguenti documenti: ricevuta CLICK STORE S.r.l, modulo compilato e ricevuta del reso effettuato. Oppure inviare una Raccomandata A/R all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891, Dogana (RSM), con i moduli richiesti. Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Clausola_SR_CLICK_STORE.docx - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/wSQhohDmBv0bjwKfQTjqhORiW/?name=Clausola_SR_CLICK_STORE.docxLa richiesta (8243) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[15NK9Z-M2LZP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).