indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. R.

A: Amazon

26/09/2023

Buongiorno, ho ordinato su amazon.it in data 08/09/23 un iphone 14 pro max da ben 1299,00€. Domenica 10/09/23 arriva il corriere, ritiro il pacco e entro in casa per aprirlo. Aperto scopro che non contiene l'iphone ma una cover. Chiama immediatamente, preso dal panico, l'assistenza cliente e mi dicono di effettuare il reso. Il giorno dopo faccio il reso come richiesto e dopo 14 giorni ricevo il rimborso. Poco dopo arriva nuova mail con scritto che a loro risultava ci fosse il prodotto ordinato nel pacco alla consegna al corriere. di conseguenza devo restituire il prodotto che a me non è mai arrivato. vi chiedo di aiutarmi!! grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).