indietro

RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: ASSURANT ITALIA

01/10/2023

Spett. AssurantIn data 07/09/2023 ho spedito una mail a prodotti@assurant.com seguita da vostra telefonata di contnferma ricezione. Con la presente chiedo il rimborso delle rate di LUGLIO, AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2023 PER LA POLIZA TIMFIN ASSICURA SMARTOPHONE N 000051343508 DISDETTA DA GIORNO 19/06/2023.RATE DI 7,90 CADAUNO CHE MI VENGONO DETRATTE MENSILMENTE LA SOMMA RIENTRA NEL CONTRATTO STIPULATO 13/05/2023 N 1801609In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

ASSURANT ITALIA

A: A. A.

03/10/2023

Buongiorno gentile sig. Ardolino,la presente per invitarLa a prendere visione del documento allegatoCordiali salutiUfficio reclami TIMFin Assicura Smartphone

A. A.

A: ASSURANT ITALIA

03/10/2023

Letto la vostra conferma ricezione, con la presente CHIEDO vostro riscontro SCRITTO , nel tempo necessario a voi per le varie verifiche , rispondendo come in precedenza usando questo canale. AVVISO e FACCIO PRESENTE che &#232 da luglio che con i vostri canali ,e-mail(reclami@assurant.com) o Contact Center al numero 800 00 77 66, non si ottiene RISPOSTA CERTA. Sicuro di una vostra comprensione pongo distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).