indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. F.

A: easy files

04/10/2023

Dopo aver effettuato il 26/09/2023 un pagamento di € 0,50 per la conversione di un file su rapidconv, oggi mi sono accorto che è stato effettuato anche un prelievo dalla carta di € 47,90 per un abbonamento mensile che non avevo richiesto. Chiedo gentilmente che mi venga stornata questa spesa in quanto non richiesta e la condizione per abbonarsi al servizio non l'ho letta da nessuna parte (o forse era leggibile da qualche parte, ma in modo certamente non facilmente visibile). Chiedo il rimborso di € 47,90.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).