indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: ONLINE CV

17/01/2025

Chiedo il rimborso da parte di online cv.it per un addebito richiesto sul mio conto in data 13/01/225

Messaggi (2)

ONLINE CV

A: S. C.

17/01/2025

Gentile Altroconsumo, ti ringraziamo per averci contattati. Abbiamo verificato le informazioni del tuo caso e, per garantire un'indagine approfondita, stiamo inoltrando la questione al reparto appropriato per un'ulteriore analisi. TI ricordiamo che durante i fine settimana e le festività, le nostre risposte potrebbero richiedere più tempo del solito. Ti risponderemo non appena avremo trovato una soluzione. Grazie per la tua comprensione. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra domanda o richiesta di assistenza. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV DISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati): (i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale; (ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale; (iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale. Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente. Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione. On Fri, 17 Jan at 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3621163:1558724

ONLINE CV

A: S. C.

20/01/2025

Gentile Altroconsumo, Dopo aver ricevuto la tua richiesta di rimborso attraverso « Altroconsumo » in data 17 Gennaio 2025, abbiamo visionato il tuo registro come cliente e abbiamo approvato la richiesta di rimborso di 29,95 USDin base alla nostra politica aziendale. L’importo sarà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento usato per contrattare il plan dell’abbonamento. La tempistica del rimborso può variare a seconda della tua banca e può tardare fino a 10 giorni lavorativi prima di visualizzarlo nel tuo estratto bancario. Restiamo a tua disposizione in caso di ulteriori domande o dubbi. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV On Fri, 17 Jan at 4:03 PM , Online CV info@onlinecv.it wrote: Gentile Altroconsumo, ti ringraziamo per averci contattati. Abbiamo verificato le informazioni del tuo caso e, per garantire un'indagine approfondita, stiamo inoltrando la questione al reparto appropriato per un'ulteriore analisi. TI ricordiamo che durante i fine settimana e le festività, le nostre risposte potrebbero richiedere più tempo del solito. Ti risponderemo non appena avremo trovato una soluzione. Grazie per la tua comprensione. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra domanda o richiesta di assistenza. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV DISCLAIMER:Le richieste relative alla sottoscrizione dei servizi tramite il nostro sito web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terzi possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi (che devono essere accreditati): (i) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita e tu sei il suo rappresentante legale; (ii) il cliente è maggiorenne in base alla sua residenza o paese di nascita, ma è stato legalmente dichiarato incapace e tu sei il suo tutore legale; (iii) se un minore si è registrato sul nostro sito Web e tu sei il suo genitore o tutore legale. Pertanto, se non sei nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopra è applicabile, ti preghiamo di avvisare il cliente che deve contattarci direttamente. Vuoi cambiare il modo in cui ricevi queste emails? Puoiaggiornare le tue preferenzeoannullare l'iscrizione. On Fri, 17 Jan at 10:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it. 3621163:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).