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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. O.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Buongiorno, in data 18 maggio ho effettuato un ordine su amicafarmacia per un importo di euro 35,37, pagato con carta di credito, premetto che ho fatto altre decine di acquisti senza mai problemi, in data 23 maggio mi mandano la seguente mail "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614966046 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 6pz. - Sanavita Capelli trattamento ristrutturante cheratina e biotina 12 fiale Cordiali Saluti da AmicaFarmacia" Ad oggi dopo decine di solleciti non ho avuto rimborso e nemmeno riscontri, cosa posso fare? Olivieri Sandro

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: S. O.

25/06/2025

SpettabileAltroconsumo, Abbiamo provvedutooggial rimborso relativo all'ordine0614966046. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

S. O.

A: Amicafarmacia

27/06/2025

Buongiorno, non ho ancora ricevuto nessun rimborso, nonostante abbiate detto di aver provveduto allo stesso, il mio prossimo sollecito sarà per vie legali. Pratica 12938990

Amicafarmacia

A: S. O.

30/06/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 7.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da SANDRO O ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NHudN:ref


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