Buongiorno, in data 18 maggio ho effettuato un ordine su amicafarmacia per un importo di euro 35,37, pagato con carta di credito, premetto che ho fatto altre decine di acquisti senza mai problemi, in data 23 maggio mi mandano la seguente mail
"Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614966046 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
6pz. - Sanavita Capelli trattamento ristrutturante cheratina e biotina 12 fiale
Cordiali Saluti da
AmicaFarmacia"
Ad oggi dopo decine di solleciti non ho avuto rimborso e nemmeno riscontri, cosa posso fare?
Olivieri Sandro