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Rimborso

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Reclamo

R. P.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Buongiorno ho richiesto il rimborso di €37,62 per l' ordine effettuato il 10/04/2025 ma ancora non ho ricevuto nulla!!!

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: R. P.

02/07/2025

19 giu 202512:17:28ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 37,62€ online. ID transazione: pi_3RCJiLDuZ95T77ls0J1wMu77-refund --------------------

R. P.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Mi spiace ma io ancora non ho visto nessuno accredito nella mia nuova Postepay Evolution ! Come ho più e più volte fatto notare che è stato pagato con la vecchia Postepay Evolution (Mastercard ......5666) estinta per diverse frodi , perciò ho chiesto che mi venisse accreditato 37,62 nella nuova Postepay Evolution ( Mastercard.......4545) ad oggi ancora non ho visto l' accredito ! Vogliate controllare sig.Pili Rita

R. P.

A: Amicafarmacia

10/07/2025

Ancora una volta mi vedo costretta a scrivervi poiché il rimborso non risulta accreditato nel conto della Postepay. Anche se mi scrivete che c è stato il rimborso il 19/06 non risulta nessun rimborso! In ufficio postale mi hanno confermato che il rimborso ritorna indietro a voi .vi avevo già spiegato che la vecchia Postepay è stata estinta per motivi di frode perciò avreste dovuto fare il rimborso nella nuova Postepay!

Amicafarmacia

A: R. P.

10/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia- Barbara Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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