indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

InBarcaTO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

G. N.

A: InBarcaTO

07/11/2025

Buongiorno, in data 12 Marzo 2025 io sottoscritta Giulia Natta ho acquistato un buono regalo sul sito di InbarcaTo dal valore di 80 euro (Ordine #4118 ), sito: https://inbarcato.com, in quel periodo appartenente a : BBIG S.R.L., VIALE ANTONIO GRAMSCI 16 - 10093 - COLLEGNO (TO), Partita IVA: 12106650018 - Codice Fiscale: 12106650018, PEC: bbig@legalmail.it Successivamente comunicato che l'attività ha cambiato gestione pertanto andava richiesto il rimborso, cosa che ha provato a far più volte senza alcun risultato e risposta. Ho scritto pertanto una PEC ( all'indirizzo indicato sul vostro sito tuttavia viene generato il seguente messaggio automatico: 'è stato rilevato un errore 5.2.1 - InfoCert S.p.A. - casella inibita alla ricezione Il messaggio è stato rifiutato dal sistema' che non mi permette di inviare correttamente la mail. Anche i nuovi gestori il cui recapito è inbarcato.masterclub@gmail.com, tel +393403369242 non rispondono alle mie richieste. Vi chiedo un aiuto a risolvere quella che attualmente è una truffa nei confronti dei consumatori, grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).