indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

SaveFamily

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: SaveFamily

27/01/2024

Spett. SaveFamily In data 24-11-2023 ho acquistato un Vostro prodotto, un olorogio kidscon gps, concordando un corrispettivo pari a € 110,56, per il quale ho esercitato il diritto di recesso entro i tempi previsti. Mi avete confermato di aver effettuato il rimborso su di una carta che era appena stata bloccata (per presunta frode) sulla quale, quindi, non poteva essere effettuato. Dopo un controllo é risultato che la transazione non fosse andata buon fine e avete accettato di effettuare il rimborso sul mio conto corrente. Dopo ca. due settimane di attesa ho sollecitato il rimborso, ma adesso affermate di averlo fatto sulla carta. Vi ho inviato la copia delle ultime transazioni eseguite prima che la carta fosse bloccata per dimostrare di non aver ricevuto nulla, ma non c´é modo di trovare una soluzione. Voglio che mi venga rimborsato il prodotto correttamente restituito come da voi accordato. Resto in attesa di un Vostro riscontro Cordiali saluti Sara Sartore In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 01 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).