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Reclamo

J. N.

A: FitPrime

27/04/2024

Spett. Fitprime Buonasera, In data 27/04/2024, mi sono stati addebitati € 174,19 a seguito di un rinnovo abbonamento. Premesso che io, Jessica Nani, pur non avendo alcuna intenzione di procedere al rinnovo, sono stata costretta ad inserire i dati della carta per poter usufruire dei servizi che la app metteva a disposizione, chiedo che mi venga restituito l'intero importo da voi addebitato. Come indicato al punto 15.3.1, in pieno rispetto dei termini e condizioni: "L’Utente ha il diritto di recedere da tutti i piani Fitprime entro 14 giorni dall'acquisto, senza indicazione di alcuna causale e senza previsione di costi aggiuntivi, ai sensi del Codice del Consumo (D. lgs. n. 206/2005). La Società rimborserà all’Utente l'intero pagamento, qualora effettuato, a condizione che l’Utente non abbia effettuato l’ingresso in alcun Centro Sportivo entro i predetti 14 giorni." In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 27 aprile 2024

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