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Altro

Reclamo

A. P.

A: playr4.com

28/01/2025

Buonasera, sto aspettando ancora una vostra mail da giorni ormai, ho chiesto il rimborso dell'articolo ma invece di accettarmela mi avete proposto di sistemare il problema con voi, per me non ci stava nessun problema ma poi non mi avete piu risposto e quindi ora voglio il mio rimborso!

Messaggi (2)

playr4.com

A: A. P.

29/01/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, purtroppo stiamo gestendo un volume molto elevato di richieste e questo ha causato dei tempi di attesa più lunghi del previsto. Ci teniamo a confermarle che la nostra intenzione era quella di assisterla nel risolvere il problema, ma comprendiamo la sua frustrazione e ci scusiamo se non abbiamo risposto tempestivamente. Speriamo che la risposta fornita in privato possa essere utile e risolutiva. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Il team Play R4 www.playr4.com playr4switch@gmail.com On Tue, Jan 28, 2025 at 2:15 PM reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: playr4.com

11/02/2025

Buonasera, Sono passati molti giorni da quando vi ho risposto alla mail di assistenza del prodotto, ma da parte vostra nessuna risposta. Richiedo nuovamente il rimborso! aspetterò una vostra risposta nell'immediato grazie.


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