indietro

rinnovo automatico abbonamento senza preavviso

Chiuso Pubblico

FitPrime

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. B.

A: FitPrime

22/06/2025

Spett. Fitprime In data odierna 22/06/2025 l'abbonamento si è rinnovato automaticamente, SENZA ALCUN PREAVVISO, non ho ricevuto nessuna mail e nessun altro tipo di comunicazione che mi informassero dell'imminente rinnovo. Mi sono stati dunque addebitati € 69,99. Chiedo che tale importo venga totalmente rimborsato, dal momento che non posso e non voglio usufruire dell'abbonamento e, ripeto, non ho ricevuto nessuna comunicazione come invece è prassi fare, informando il consumatore dell'imminente rinnovo. Si tratta di qualcosa di davvero fraudolento e non corretto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).