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Rinnovo automatico non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: BABBEL

19/05/2023

A gennaio 2022 ho effettuato un abbonamento di un anno per Babbel, un app per cellulare che fornisce corsi di inglese/francese e molte altre lingue.Premetto che verso dicembre 2022, avevo aperto l'applicazione per controllare lo stato dell'abbonamento, ma dall'app non è possibile farlo. Ne controllare l'abbonamento, ne disdirlo. Quindi ho dato per scontato che fosse tutto ok.A gennaio 2023 mi vengono addebitati 44,94€ in automatico, senza che io avessi mai consentito al rinnovo dell'abbonamento.A quel punto scopro facendo una ricerca più approfondita, che lo stato dell'abbonamento è visibile solo dal loro sito e non dall'app (app sulla quale è erogato il servizio!)Ho provato a contattare il servizio clienti, ma mi hanno risposto che hanno scritto del rinnovo automatico nei termini del servizio quindi non fanno rimborsi.

Messaggi (1)

E. L.

A: BABBEL

15/06/2023

Sarebbe dignitoso fornire come minimo una risposta


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