indietro

Rinnovo automatico non voluto

Chiuso Pubblico

wondershare

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. H.

A: wondershare

25/02/2025

Due anni fa ho acquistato il programma Recoverit per usarlo una tantum. Pur non essendoci alcun riferimento durante l'acquisto era stato attivato un rinnovo automatico. L'anno successivo avete fatto il rinnovo, appena me ne sono accorto l'ho fatto annullare (e quella volta ci sono riuscito). Pensavo la questione si fosse risota, quest'anno vedo che mi arriva nuovamente un ordine (giorno 24) dello stesso prodotto e pagamento via paypal senza alcun preavviso! Il prodotto non mi interessa ne mi interesserà mai più. Sono andato sul vostro sito a disabilitare il rinnovo automatico (che già doveva essere inattivo). Chiedo di procedere immediatamente al rimborso della cifra e non rinnovare un prodotto che non voglio, non uso, e come vedrete dai vostri log dopo la prima volta non è neanche stato più scaricato. Buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).