indietro

Rinnovo carta di debito a pagamento

Chiuso Pubblico

ISYBANK

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

A. C.

A: ISYBANK

20/06/2025

Sono uno dei clienti trasferiti da Intesa Sanpaolo a isybank. A giugno è scaduta la mia carta di debito, e mi è stata inviata automaticamente una carta sostitutiva da parte di isybank. Tuttavia, in data 30/05 mi è stato addebitato un costo di 5 euro che ritengo non dovuto. Come riportato nel documento di sintesi allegato, tale addebito è previsto solo nei seguenti casi: richiesta di riemissione per smarrimento, sottrazione, appropriazione indebita o utilizzo non autorizzato della carta; duplicato per smagnetizzazione o deterioramento; modifica del circuito di pagamento preferenziale, trascorsi tre mesi dall’acquisto del supporto. Nessuna di queste condizioni si applica al mio caso, trattandosi semplicemente della sostituzione automatica di una carta in scadenza. Pertanto, chiedo cortesemente lo storno dell’addebito di 5 euro. Resto in attesa di un vostro riscontro e vi ringrazio anticipatamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).