indietro

Riparare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: Tiscali

18/05/2023

Buongiorno, ho la mail bloccata 'per motivi di sicurezza'. Il sistema mi invita a cambiare psw (fatto senza che venga poi accettata), ripristino (stessa cosa). Non riconosce mail la nuova password nonostante confermi la modifica.Ormai urgente poiché si tratta di mail principale valida sia per motivi lavorativi che personali. Impossibile trovare assistenza su questo caso.

Messaggi (14)

Tiscali

A: P. B.

18/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663038. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. B.

19/05/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 18 Maig a les 6:51 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. B.

A: Tiscali

01/06/2023

A distanza di 15 giorni la mia casella &#232 stata ancora bloccata

Tiscali

A: P. B.

01/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664903. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

P. B.

A: Tiscali

02/06/2023

Ancora bloccata

Tiscali

A: P. B.

02/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664942. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. B.

03/06/2023

Gentile Signora Ballabio, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché viene utilizzata sempre la stessa/o risulta molto simile. La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password non troppo semplice e diversa rispettando i parametri richiesti: password di  minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli poi ci riscriva.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dj, 1 Juny a les 6:15 PM , Ufficiolegale ha escrit:

P. B.

A: Tiscali

03/06/2023

Fatto

Tiscali

A: P. B.

03/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664974. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

P. B.

A: Tiscali

04/06/2023

Mi sbloccate la casella. E urgente

Tiscali

A: P. B.

04/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665016. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

P. B.

A: Tiscali

05/06/2023

Mi sbloccate la csellaaaaaa

Tiscali

A: P. B.

05/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665024. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: P. B.

05/06/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 5 Juny a les 1:33 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).