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riparazione auto in garanzia, tempi d'attesa lunghi

Chiuso Pubblico

SERVIZIO CLIENTI PEUGEOT

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. U.

A: SERVIZIO CLIENTI PEUGEOT

25/09/2024

PEC…..RUVIANO 24/09/2024 **Oggetto:** Sollecito di risoluzione problema auto in assistenza e ritiro provvisorio **Spett.le MINIERI SRL ** con la presente faccio seguito alla precedente corrispondenza, e precisamente n. 3 PEC, di cui ultima il 03/09/2024, riguardante il veicolo in assistenza presso la vostra officina dall'8 luglio 2024 ( Peugeot 408 GT 225 CV**, targa ****, acquistata presso il concessionario **Ghiraldo & Autoin di Padova** il 13/02/2024 e immatricolata il 15/03/2024). Sono trascorsi oltre due mesi e mezzo senza che i problemi siano stati risolti e senza che io possa utilizzare il veicolo, che è adattato alle mie esigenze di guida e che, al momento, risulta essenziale per i miei spostamenti. Mi è stato riferito che il 25 settembre 2024 dovrebbe arrivare il pezzo di ricambio necessario (telecamera) per completare la riparazione, ( dell’antenna ancora nessuna notizia). Tuttavia, data la prolungata attesa e la mia necessità di disporre del veicolo, come gia’ comunicatovi non potendo guidare altri veicoli, in quanto su questo veicolo e stato apportata una modifica, come riportato sul libretto di circolazione, e privato della mia liberta di circolare liberamente con la mia nuova macchina, vi comunico che, se entro venerdì 27 settembre 2024 il veicolo non sarà completamente riparato, provvederò a ritirarlo nello stato in cui si trova. mantenendo valide tutte le garanzie e riservandomi il diritto di riconsegnarlo per il completamento delle riparazioni di cui necessita, non appena tutti i pezzi di ricambio saranno tutti disponibili. **A TITOLO INFORMATIVO PER IL CONCESSIONARO :GHIRALDO & AUTOIN SRL E SERVIZIO CLIENTI PEUGEOT Si precisa che se il veicolo non verrà reso perfettamente funzionante entro il termine del 06 ottobre 2024, mi riservo il diritto di risolvere il contratto ai sensi e per gli effetti dell’articolo 135-bis del Codice del Consumo. Tale articolo prevede che, in caso di difetto di conformità, qualora il venditore non provveda alla riparazione entro un termine congruo, il consumatore ha diritto alla risoluzione del contratto. Vi invito a fornire riscontro tempestivo e, in caso di mancata soluzione, mi riservo di intraprendere le necessarie azioni del caso. Distinti saluti, Si precisa che l'officina Minieri srl e stata disponibile per quanto riguarda il loro lavoro, i ricambi non arrivano e non sono ancora arrivati...

Richiesta di assistenza 30 settembre 2024

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