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Riparazione auto per spia motore accesa e auto in protezione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: ARVAL

18/04/2024

A gennaio ho portato il mio veicolo per una verifica presso il GRUPPO VELOCCIA SRL, con il numero di appuntamento #247321. Invece di risolvere il problema, mi hanno preso in giro dicendomi che avrebbero aperto una richiesta ad Arval e che mi avrebbero contattato quando il pezzo fosse arrivato. Mi hanno anche raccomandato di indicare al carroattrezzi di portare il veicolo da loro in caso di guasto, poiché avrebbero avuto una pratica aperta. La scorsa settimana, quando il problema si è ripresentato, ho scoperto che non esisteva alcuna pratica aperta e che potevo portare l'auto dove volevo. Ho aperto una richiesta d'intervento sul portale il giorno 11 e ho deciso di portare l'auto da SERANI SRL, dove ero già stato per la revisione. Il primo appuntamento utile era il 16, ma ho deciso di portare l'auto comunque, visto che non potevo usarla a causa della spia motore accesa. Oggi ho chiamato per sapere se avevano fatto una diagnosi e se avevano aperto la pratica a voi per l'autorizzazione a procedere, ma ho scoperto che stavano ancora facendo la verifica. In tutto ciò, l'auto ha anche la seconda manutenzione programmata dalla casa madre da fare, ma non hanno ancora inviato la richiesta per questa manutenzione. Tutto questo è inaccettabile. Potrei stare ottimisticamente anche 10 giorni senza auto, in attesa che burocrazia e assistenza vengano evase. Non ho ricevuto adeguati aggiornamenti sull'andamento della riparazione e non mi è stata fornita un'auto sostitutiva, che in questi casi di lunga attesa dovrebbe essere automatica, anche se non prevista dal contratto, visto il costo elevato del noleggio. Chiedo che il problema venga risolto al più presto e che vengano prese misure per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro

Messaggi (1)

ARVAL

A: D. M.

23/05/2024

Gentile Cliente,con riferimento alla Sua segnalazione in calce, spiacenti per quanto portato alla ns attenzione, le rappresentiamo di aver provveduto a far risalire le riportate circostanze all’Ufficio preposto, al fine di migliorare la qualità del servizio reso.Rileviamo, ad ogni modo, essere stato concordato un nuovo appuntamento per l’effettuazione sia della manutenzione ordinaria sia di quella straordinaria presso altra struttura del network Arval.Entrambi gli interventi sono stati autorizzati e il nostro partner è attualmente in attesa dei ricambi necessari ad ultimare l’intervento.Da ultimo, le rappresentiamo che l’erogazione del servizio di vettura sostitutiva non può avvenire se non nei casi in cui questo sia stato espressamente incluso nel contratto sottoscritto. Qualora fosse nel Suo interesse operare una tale integrazione, potrà prendere contatti con il ns Team commerciale, al fine di conoscerne le condizioni e i relativi costi.Cordiali Saluti,Team Customer CareDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 18 aprile 2024 20:15A: ARVI Customer Care arvi.customercare@arval.itOggetto: [EXTERNAL] Riparazione auto per spia motore accesa e auto in protezione C/ITA/9391979‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ EXTERNAL SENDER - EMETTEUR EXTERNEBe cautious before opening attachments or clicking on any links. If in doubt, use 'Report Email/ReportPhishing' button or contact your CSIRT. Soyez vigilants avant d'ouvrir les pièces jointes ou de cliquer sur les liens. En cas de doute, signalez le message via le bouton 'Report Email/ReportPhishing' ou contactez votre CSIRT. This message and any attachments (the message) is intended solely for the addressees and is confidential.If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accord with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or partial, is prohibited except formal approval.The Internet can not guarantee the integrity of this message. ARVAL (and its subsidiaries) shall (will) not therefore be liable for the message if modified.

Richiesta di assistenza 04 giugno 2024

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