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riparazione auto

Risolto Pubblico

KINGMEDA SRL

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Altro

Reclamo

E. G.

A: KINGMEDA SRL

16/02/2024

Buongiorno, con la presente sollecito la riparazione dell'automobile da me acquistata presso di voi in data 28/02/2023 e in vostre mani, per un problema al motore, da ben 9 mesi e precisamente dalla data del 18/05/2023. Continuate a rimandarmi di mese in mese quando riesco a parlare con qualcuno. Settimana scorsa mi è stato detto che stavano rimontando il motore ma al momento non ho notizie. Inoltre chiedo l'estensione della garanzia. aspetto URGENTEMENTE una vostra risposta cordiali saluti Galotta Erminia

Messaggi (6)

KINGMEDA SRL

A: E. G.

16/02/2024

Gentile Signora Galotta,Il suo veicolo è presso la Nostra officina da 9 mesi a causa di un guasto che rende necessaria una riparazione che è stata eseguita in regime di garanzia totale a Nostro carico.Come le abbiamo spiegato, eravamo in attesa di un pezzo di ricambio che non risultava disponibile.La problematica delle parti di ricambio è nota in diversi settori.La parte di ricambio è finalmente arrivata ed entro una decina di giorni riusciremo a riconsegnare il veicolo.Dal fermo del suo veicolo, le abbiamo fornito un veicolo sostitutivo che è tutt’ora nella sua disponibilità, garantendole quindi una totale mobilità.Cordialmente.Kingmeda s.r.l.Il giorno 16 feb 2024, alle ore 13:14, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

E. G.

A: KINGMEDA SRL

16/02/2024

Buonasera, Certo non mi lamento del fatto che mi avete lasciato senza la mia auto. Ma manca veramente la comunicazione. E ha ragione non l'ho specificato ma l'auto sostitutiva non me l'avete fatta mancare. Ma credo che se fosse capitato a Lei dopo 9 mesi di attesa si sarebbe comportato come me .ho chiamato martedì per avere notizie il centralino filtra molto bene le chiamate ma o si dimentica di referire i messaggi( ma non credo). O chi deve rispondere non lo fa. Speriamo come dice 10 giorni ancora e poi finalmente avere la mia macchina e restituirvi la vostra. Buona serata Erminia Galotta

KINGMEDA SRL

A: E. G.

16/02/2024

Gentile Signora Galotta,Questa sera abbiamo provato a contattarla e non ci ha risposto.Stessa cosa avvenuta mercoledì.Capiamo perfettamente la situazione ma abbiamo cercato in tutti i modi di ridurre al minimo il suo disagio.Purtroppo non abbiamo la responsabilità sui tempi di arrivo dei ricambi.CordialmenteInviato da iPhoneIl giorno 16 feb 2024, alle ore 20:58, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. G.

A: KINGMEDA SRL

10/04/2024

Buonasera, Con la presente vorrei ringraziarvi per la risoluzione del problema. nonostante la lungaggine della riparazione non mi avete mai lasciato a piedi e pertanto vi ringrazio di cuore. Cordiali saluti Erminia Galotta

KINGMEDA SRL

A: E. G.

02/07/2025

Gentile Signora Galotta, Questa sera abbiamo provato a contattarla e non ci ha risposto. Stessa cosa avvenuta mercoledì. Capiamo perfettamente la situazione ma abbiamo cercato in tutti i modi di ridurre al minimo il suo disagio. Purtroppo non abbiamo la responsabilità sui tempi di arrivo dei ricambi. Cordialmente Inviato da iPhone Il giorno 16 feb 2024, alle ore 20:58, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

KINGMEDA SRL

A: E. G.

02/07/2025

Gentile Signora Galotta, Il suo veicolo è presso la Nostra officina da 9 mesi a causa di un guasto che rende necessaria una riparazione che è stata eseguita in regime di garanzia totale a Nostro carico. Come le abbiamo spiegato, eravamo in attesa di un pezzo di ricambio che non risultava disponibile. La problematica delle parti di ricambio è nota in diversi settori. La parte di ricambio è finalmente arrivata ed entro una decina di giorni riusciremo a riconsegnare il veicolo. Dal fermo del suo veicolo, le abbiamo fornito un veicolo sostitutivo che è tutt’ora nella sua disponibilità, garantendole quindi una totale mobilità. Cordialmente. Kingmeda s.r.l. Il giorno 16 feb 2024, alle ore 13:14, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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