In data 10/09/2021, ha dato una segnalazione di errore Anomalia sistema di trazione elettrica: fermarsi e leggere la guida d'uso, non era possibile senza avviare il mezzo. L'automobile è stata portata al concessionario più vicino è stato spiegato in dettaglio del problema e abbiamo chiesto l'auto sostitutiva. Nessuna auto sostitutive disponibili da parte del concessionario e per richiedere quella prevista dal contratto di assistenza sottoscritto all'atto dell'acquisto, deve essere presentato una diagnostica del mezzo. Essendo Venerdì pomeriggio, siamo rimasti d'accordo con il concessionario che entro Lunedì ci avrebbero informato sul problema e in caso di non risoluzione avrebbe richiesto l'auto sostitutiva. Sono passati 6 giorni escluso sabato e domenica, dopo solleciti al concessionario e all'assistenza clienti della DS, non sappiamo ancora nulla sul problema che ha colpito l'automobile e sulla sua risoluzione e neppure ci è stato dato un'auto sostitutiva come da contratto. L'automezzo viene utilizzato per lavoro una cosa che si era ben chiarito al venditore a suo tempo e ci aveva consigliato di sottoscrivere il servizio di auto sostitutiva. Per fortuna sul sito viene riportato Entrare a far parte della famiglia DS Automobiles significa assicurarsi di godere di un servizio impeccabile, personalizzato e autentico.